Condizioni di Vendita, Spedizioni e Resi
I prezzi esposti sono comprensivi di imposta IVA, imballaggi e recipienti.
Nel caso di ordini di importo superiore a 200,00 euro la consegna al domicilio del Cliente è compresa nel prezzo esposto. Nel caso di ordini inferiori a 200,00 euro il contributo per le spese di consegna in Italia è pari ad euro 12,00. Il pagamento può essere effettuato on line utilizzando la carta di credito o su circuito sicuro PAYPAL.
Coloro che intendono richiedere fattura devono farne esplicita richiesta al momento dell'ordinazione, comunicando i propri dati fiscali all'indirizzo info@oliodeandreis.com.
La società Fratelli De Andreis spedisce entro 48h tramite corriere espresso.
A seconda dell'aera di destinazione della merce, la consegna potrà avvenire in un arco di tempo variabile dai 2 ai 15 giorni. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, la società Fratelli De Andreis provvederà ad informare tempestivamente il Cliente concordando le nuove modalità di consegna.
Metodi di Pagamento
Per il pagamento degli ordini è possibile scegliere tra diversi metodi come:
-
Carta di credito – La transazione può avvenire con carte di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Poste Pay e le principali carte di credito.
-
Paypal – PayPal, il metodo più diffuso per gli acquisti online, è sicuro e permette di effettuare pagamenti senza inserire numeri di carta, ma inserendo semplicemente email e password dell'account Paypal.
-
Bonifico Bancario – è possibile pagare l’ordine attraverso bonifico bancario. Gli estremi per effettuarlo verranno comunicati nella conferma d'ordine che il Cliente riceverà per email ad acquisto eseguito. Una volta effettuato il bonifico non sarà necessario inviare la ricevuta, l'ordine verrà evaso nel momento in cui Fratelli De Andreis riceverà la conferma dell'avvenuto accredito dalla propria banca (trascorrono circa 2/3 giorni lavorativi dal bonifico). Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data dell'ordine, altrimenti lo stesso si riterrà annullato. Il termine previsto di spedizione in questo caso non decorre dalla data in cui effettui il bonifico ma dalla data di effettivo accredito sul conto di Fratelli De Andreis.
-
Contrassegno – L’opzione contrassegno permette di pagare direttamente al corriere al momento della consegna. È necessario disporre dell'esatto importo in contanti in quanto il corriere potrebbe non avere il resto e non è tenuto a ritirare assegni bancari/postali.
Come fare un reso.
Il Cliente, ai sensi del D.LGS 206/05 (Codice del Consumo), ha diritto di recedere dal contratto e restituire la merce entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento, dandone avviso alla società Fratelli De Andreis per iscritto tramite raccomandata a/r o via mail all'indirizzo: info@oliodeandreis.com. La società Fratelli De Andreis procederà al rimborso entro il termine di 10 giorni dal ritiro della merce. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, ovvero i costi associati al reso non vengono rimborsati in nessun caso al consumatore. Per qualsiasi segnalazione o richiesta di informazioni è possibile contattare il nostro servizio clienti direttamente all'indirizzo: info@oliodeandreis.com, citando il numero assegnato all'atto dell'ordinazione e riportato nella conferma d'ordine inviata via e mail. I minori di 18 anni non possono inviare ordini tramite il nostro modulo d'ordine on line se non sotto il controllo di un familiare adulto