top of page

Il Tris di Assaggi Liguri vince il premio Forme dell'Olio 2023

Il design elegante e inclusivo vince il Premio Platino nella categoria Olive e Paté al Concorso Internazionale "Le forme dell'olio" 2023.


Progettando la nuova etichetta per il nostro tris di assaggi liguri, abbiamo voluto aggiungere all'eleganza qualcosa in più. Volevamo un’etichetta utile e accessibile a tutti. Così è nata l'idea di una preziosa stampa in rilievo serigrafico con testo in braille.


Oggi siamo orgogliosi di condividere con voi il Premio Platino nella categoria Olive e Paté al Concorso Internazionale "Le forme dell'olio" 2023.


Il nostro Tris di Assaggi Liguri si è distinto per il packaging innovativo.


La giuria di Olio Officina, composta da professionisti del settore del design e dell'architettura, ha espresso la propria valutazione il 18 gennaio, e ha riconosciuto il nostro tris di assaggi liguri come prodotti di altissima qualità, non solo dal punto di vista del gusto ma anche del packaging. In particolare, la nostra etichetta è stata apprezzata per la sua eleganza e la sua funzionalità, grazie all'introduzione di una preziosa stampa in rilievo serigrafico con testo in braille, che la rende accessibile a tutti.



Il nostro tris di assaggi liguri comprende il Pesto con Basilico Genovese DOP, la Salsa di Noci e il Paté di olive taggiasche. Tutti i prodotti sono disponibili in confezioni da 90 grammi, oppure nella speciale confezione assaggio. Ogni prodotto è stato selezionato e preparato con cura, utilizzando solo ingredienti di altissima qualità.

Il Pesto con Basilico Genovese DOP è realizzato con basilico genovese DOP, pinoli e Parmigiano Reggiano DOP, per garantire un gusto autentico e genuino. La Salsa di Noci è perfetta per accompagnare la pasta fresca ripiena, ma può essere utilizzata anche come condimento per insalate e verdure. Infine, il Paté di olive taggiasche è un'esplosione di sapori intensi e gustosi, perfetto per arricchire bruschette e antipasti.

Il premio Forme di platino Olive e paté è un grande riconoscimento per la nostra azienda e il nostro lavoro. Siamo orgogliosi di creare prodotti di qualità, apprezzati anche dal punto di vista del design. Siamo grati alla giuria per aver riconosciuto il nostro impegno e la nostra passione.



Puoi acquistare ogni vasetto singolarmente, o nella speciale confezione assaggio.











34 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page