ANCHE OLIO DE ANDREIS TRA I VINCITORI DEL PREMIO LE FORME DELL’OLIO 2021

"Dopo un attento lavoro di valutazione, sono disponibili i risultati della ottava edizione del concorso di packaging e design riservato agli oli, giunto alla ottava edizione. La competizione dedicata agli aceti, alla sua terza edizione, ha i suoi vincitori". Così OlioOfficina Magazine annuncia i vincitori del concorso Le Forme dell'Olio 2021.


Olio de Andreis ha ricevuto quattro riconoscimenti:

  • 🏅Premio Forme di Platino nella categoria Latte;

  • 🏅Premio Forme di Platino nella categoria Olive e paté,

  • 🏅Premio Forme d’Oro nella categoria Oli Gourmet,

  • 🏅Premio Forme d’Oro nella categoria Linea Commerciale Oli Gourmet


"La bellezza, la creatività, la funzionalità. Sono gli elementi cardine che rendono una bottiglia, come pure ogni altra confezione, in grado di suscitare la giusta attenzione da parte del consumatore nell’atto dell’acquisto.

Sì, perché non conta più la sola qualità del contenuto, pur importantissima, anzi fondamentale, ma anche il contenitore, e in particolare la veste esterna, l’abito, compresa la scelta dei materiali utilizzati.

Tutto ha la sua importanza, tanto più oggi, che all’immagine si riserva un peso maggiore, soprattutto quando si tratta di scegliere un prodotto.

La qualità totale: qualità nutrizionale, qualità sensoriale ed edonistica, qualità estetica, qualità funzionale – già, perché oltre alla bellezza ha valore anche la funzionalità dei contenitori, la loro ergonomia."



fonte: OlioOfficina Magazine


I risultati del Premio? Li potete leggere CLICCANDO QUI

Per chi ama il design, per fine 2021 uscirà un libro, edito da Olio Officina, a testimonianza dei lavori presentati nel corso di tutte le edizioni del progetto Le Forme dell’Olio.

35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti